Ho sempre avuto un look tutto mio, inventato da me stessa medesima, mi è sempre piaciuto giocare con colori e sapori e cose varie, pensare con la mia testa, con un’attenzione particolarissima alla praticità e al comfort. Delle cose di moda, o di ciò che si intende per linea classica, ho sempre scelto solo ciò che mi è più congeniale, adattandolo alle mie esigenze, piegandolo ai miei voleri e bisogni, senza mai farmi tiranneggiare. Forse è questo uno dei motivi per cui ho abbandonato l’uncinetto classico per veleggiare in lungo e in largo sui mari dell’astrattismo? Forse in realtà mi faccio tiranneggiare da me stessa, dalla mia esigenza di creare indossare utilizzare sempre cose un po’ particolari, uniche, che hanno una loro ben precisa individualità? Io propongo i miei modelli alle persone che, come me, hanno questa esigenza. Garantisco l’esclusività del pezzo unico fatto interamente a mano, ideato progettato e realizzato da me stessa medesima. La gioia del controcorrente, dell’originalità nella sua più estrema purezza.